Gru edili

Una gru edile è un macchinario dotato di funi di sollevamento, in grado di sollevare e spostare carichi pesanti per mezzo di un braccio meccanico.
Le gru edili sono impiegate soprattutto nell’industria dei trasporti, per il carico e lo scarico di merci, e nell’edilizia per lo spostamento di materiali e attrezzi pesanti. Esiste una vasta varietà di gru edili, ciascuna differente per misura, forma e per uso specifico.
Le gru a torre sono le gru edili che raggiungono l’altezza più elevata e sono le gru più adatte per i cantieri edili di lunga durata e che necessitano di raggiungere altezze molto elevate.
Le gru automontanti sono caratterizzate da un montaggio rapido e autonomo e sono più indicate per cantieri edili di breve durata e che necessitano di un montaggio\smontaggio veloce.


Gru edili nuove ed usate


Tecno Crane mette a disposizione una vasta gamma di gru edili nuove ed usate, per ogni esigenza e ubicazione. Tra le gru edili nuove ed usate che puoi richiedere a Tecno Crane puoi trovare la gru da cantiere che fa al caso tuo. Tecno Crane vende gru automontanti, gru a torre nuove ed usate e altri sistemi di sollevamento.

Operiamo in tutto il Veneto e soprattutto per le province di Padova, Vicenza, Treviso e Venezia.